giovedì 27 settembre 2018

UNA IMPORTANTE MISSIONE IN BIELORUSSIA



Una importante Missione in Bielorussia, è in partenza dal 18 al 25 Ottobre 2018,  da parte di una delegazione di cinque Associazioni di Volontariato ( tra le quali Puer Coccinella)  che operano in quel Paese e dei funzionari della Regione Emilia Romagna . 

La Missione , dopo l'arrivo il 18 ottobre  in Minsk e la presentazione all' Ambasciatore Italiano, si dividerà in due delegazioni di cui la prima (a cui parteciperemo anche noi insieme alle Associazioni Help for Children - Anpas - Insieme per un Futuro Migliore - e due delegati regionali ) visiterà le diverse realizzazioni  nella Regione di Gomel fino a Babici ,  mentre la seconda ( a cui parteciperà la Fondazione Aiutiamoli a Vivere insieme ad un funzionario regionale) visiterà quanto realizzato nella zona di Vitebsk . 


Entrambe le delegazioni si ritroveranno il mercoledì 24 ottobre a Minsk per visitare le realizzazioni  presenti in quella città, tra queste  il nostro Centro di Ascolto presso l'Università M. Tank. 

Dal programma emerge che le visite che verranno organizzate da Puer Coccinella sono sostanzialmente quattro: 

Venerdì 19 ottobre :    Visita Istituto Casa del Bambino (Maria Bordak) (Gomel) 
Domenica 21 ottobre : Visita Associazione Funny Nose (Maryna Yermakova) (Gomel) 
Martedì 23 ottobre :    Visita Orfanotrofio Babici (Gomel) 
Mercoledì 24 ottobre :  Visita Centro di Ascolto Minsk (Leonid Bergaminich ) 

La nostra Svetlana Koroleva rappresenterà Puer Coccinella, Le siamo grati e La ringraziamo anticipatamente. 

Questo è stato possibile grazie a tutte le famiglie che fin qui  hanno reso possibile 25 anni di Puer e 19 di Coccinella: non ci sarebbe nulla senza il senso autentico del grande impegno umano e sociale che ha mosso le nostre Persone e ci ha permesso di conseguire importanti risultati per il bene fisico e psicologico dei Bimbi , degli Adolescenti e dei Maggiorenni Bielorussi . 


Come sapete a tutti è stato richiesto un piccolo sforzo economico per contribuire alle spese di questa, per chi volesse c'è ancora tempo, basta contattare Coccinella all'indirizzo e-mail:
coccinella.bologna@gmail.com

Grazie ed un abbraccio a Tutti 

Puer Gruppo Bologna Coccinella


Nessun commento:

Posta un commento