A TUTTE LE FAMIGLIE
OGGETTO: Convocazione per:
1) RIUNIONE DEI SOCI ADERENTI AL PROGETTO DI NATALE 2008.
2) ASSEMBLEA DEI SOCI.
Con la presente invitiamo tutti i soci Coccinella a partecipare all’Assemblea, che si terrà a Bologna, presso il Centro Sociale “Villa Torchi” di via Colombarola, 46, venerdì 31 ottobre 2008 alle ore 19,00. Già leggendo l’oggetto, avrete notato la novità: in una sola serata cercheremo di dar luogo sia alla Riunione per il Progetto di Natale 2008, che all’Assemblea dei Soci per la nomina del nuovo Esecutivo. Duplice anche l’OdG.
1) RIUNIONE PER L’ACCOGLIENZA DI NATALE 2008:
Informazioni sul Progetto e sul contesto. Raccolta di tutta la documentazione necessaria.
Pagamento della quota a saldo (oggi però non conosciamo ancora le tariffe dei voli).
2) ASSEMBLEA: sulla base di quanto prevede il nostro Statuto, si dovrà dar corso all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo. Infatti, l’11 novembre 2008, il mandato del Consiglio in carica sarà scaduto. Si procederà quindi alla votazione per eleggere i nuovi:
Presidente; Vice Presidente; Tesoriere; Segretario e Consiglieri
3) CENA DI NATALE e VARIE.
ATTENZIONE: è forse inutile sottolineare che l’invito a partecipare non è rivolto soltanto alle famiglie interessate alla prossima accoglienza, bensì a tutte le famiglie associate. Si tratta di dare un nuovo assetto alla nostra associazione ed è veramente importante che a farlo siano tutti i soci.
NOTA PER GLI ADERENTI AL PROGETTO DI NATALE: per evitare le situazioni un pò caotiche che si possono creare, alleghiamo tre moduli (Scheda Nucleo Famigliare; Dich./impegno per il Com.Minori (All.8) con firma di entrambi i coniugi; Modulo accettaz. Regolamento Puer) che potrete presentare alla riunione già compilati. A questi moduli dovrete aggiungere le fotocopie di: 1) Carta d’Id. e C.F. di ogni famigliare maggiore di 14 anni; 2) C.F. dei minori di 14 anni; 3) un doc.valido per eventuali domestici o altri che vivono stabilmente presso la famiglia. E’ fondamentale che la raccolta di tale documentazione non venga posticipata perché parte di essa è necessaria per ottenere il Nullaosta della Questura e serve subito.
Pertanto, in caso di impegni inderogabili che impediscano la presenza di almeno uno dei coniugi, la famiglia è pregata di informarci e inviare immediatamente tutta la documentazione di cui sopra per posta a: Bruno Bevilacqua, via Porrettana, 482/B, 40033 CASALECCHIO DI RENO (BO), mentre per quanto riguarda il pagamento, dovrà attendere la comunicazioni dell’importo da parte nostra per poi fare il bonifico a: Ass. Volont. Puer Gruppo Bo Coccinella c/o BANCA POPOLARE DI MILANO – Ag. 209 Bologna – Via di Corticella, 184/3 - IBAN IT50 T 05584 02412 000000008476 - N.B. per bonifici on-line o per altre esigenze, potrebbe servire il codice fiscale di Coccinella, eccolo: C.F. 91231680371.
Al piacere di incontrarvi, vogliate gradire i nostri migliori saluti.
Bologna, 23 ottobre 2008 Il Presidente
Allegati n. 3 (solo per l’accogl.di Natale) Bruno Bevilacqua